Il risultato di 2-1 in favore del Taranto ai danni del Real Agro Aversa non è stato omologato: la società campana, infatti, ha preannunciato reclamo probabilmente in merito alle misure del Miani del Ginosa, non ritenute congrue rispetto alle dimensioni standard. 

A tener banco, però, è quanto accaduto nel mentre e al termine del match. La società del presidente Giove ha ricevuto un'ammenda di euro 1.500,00 "per avere propri raccattapalle assunto condotta ostruzionistica al fine di ritardare le riprese del gioco. Inoltre, al termine della gara, propri tesserati partecipavano ad una rissa con spinte e insulti, per sedare la quale si rendeva necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. Infine, per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale".

Squalifica per due gare effettive per Gianmarco Rizzo "per avere, al termine della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo dell'allenatore della squadra avversaria, ingenerando una rissa a cui partecipavano circa 25/30 tesserati di entrambe le società". Out per una giornata, per doppia ammonizione, Acquadro e Diaby.

Sezione: Taranto / Data: Lun 21 dicembre 2020 alle 20:23
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print