Nicholas Bremec, ex portiere del Taranto, ha parlato ai microfoni di Canale 85 dell'avvio di campionato dei rossobloù. Queste le sue parole: "Il Taranto ha fatto un buon inizio di campionato" - riporta mondorossoblù.it - "ha dimostrato sia contro il Picerno che contro il Bitonto di essere una squadra tosta, quadrata e ben preparata fisicamente. Loro come il mio Taranto? E' ancora presto per dirlo, il campionato è lungo".

Ritorno come preparatore dei portieri: "Sì, ci siamo sentiti qualche volta ma alla fine non siamo riusciti a finalizzare".

Difetti: "E' ancora presto per vederli e io spero che non si vedano mai. Significherebbe che è andato sempre tutto liscio. Il campionato non è facile, bisognerà capire come verrà gestita una sconfitta appena ne arriverà una".

La prossima gara: "Quella con la Puteolana può essere una buona possibilità per salire subito a quota 7 punti in classifica. Dipende tutto dal Taranto, se parte subito forte e riesce a gestire bene la gara dall'inizio sono convinto che andrà tutto bene".

Sezione: Taranto / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 16:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print