Conferenza di presentazione del nuovo sponsor tecnico, Joma, in casa Taranto. A intervenire in sede di conferenza Angelo Corti, Responsabile commerciale Joma area Puglia e Basilicata, Marco Cascarano, Official Store Joma e Taranto FC 1927, e Francesco Caforio, Responsabile Marketing Taranto FC 1927.

ANGELO CORTI. “Taranto è una città che vive di calcio e, nel momento in cui si è presentata l’occasione di stipulare questo accordo, non c’è stato alcun dubbio. Già contro il Latina, il Taranto giocherà con quella che sarà la terza maglia, per la prima e la seconda ci affidiamo direttamente a Marco Cascarano. Questa è stata un’operazione-lampo: il campionato è già in corso, perciò serve organizzarsi quanto prima, anche al netto del periodo storico che stiamo vivendo”.

MARCO CASCARANO. “Ripartire così velocemente con un nuovo brand non è semplice: la merce è arrivata giovedì sera e già contro il Latina il Taranto indosserà la nuova divisa. Nel breve contiamo di mettere a disposizione tutti i prodotti e gli accessori: le idee sono tante, ma è importante che le stesse combacino con quelle della società. La prima maglia seguirà la linea di quella già vista in queste prime uscite, anche se verrà prodotta dalla Joma con materiali, definizioni e dettagli diversi. L’accordo vale sia per la prima squadra che per il settore giovanile”.

FRANCESCO CAFORIO. “Al vaglio della società vi sono una serie di iniziative che coinvolgano il più possibile i tifosi, anche se i tempi ristretti ci costringono a dare priorità ad altri aspetti. Con la Joma è stato siglato un contratto triennale, ciò significa che c’è voglia di programmare in maniera lineare e duratura”.

Sezione: Taranto / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 11:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print