Conferenza stampa di vigilia in casa Taranto in vista del derby di recupero contro il Molfetta, in programma domani sul green dello Iacovone.

“Affrontiamo una squadra in grado di esprimere un gioco corale – afferma Laterza – e guidata da un allenatore che ha dato una quadratura importante ai suoi ragazzi: sarà un match complicato, il Molfetta può disporre di individualità di spessore, su tutte Strambelli, ma da parte nostra c’è consapevolezza di poter far bene ripartendo dall’ottima prestazione contro il Casarano laddove abbiamo cercato in ogni modo di vincere”.

L’allenatore rossoblù risponde così a qualche critica giunta nel post-Casarano e, in particolare, a chi chiede alla squadra di osare di più in determinate circostanze: “Io non riesco a capire perché, in parte, ci debba essere negatività attorno a questo Taranto: io ripenso al primo allenamento e affrontare il Casarano con quell’atteggiamento, costringendo gli avversari a essere attendisti, è un segnale di non poco conto. Non sono presuntuoso e mai lo sarò, ma so cosa si è costruito nell’arco di questi mesi”.

Sezione: Taranto / Data: Mar 23 marzo 2021 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print