Conferenza stampa di vigilia per Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto, in vista della sfida contro il Nardò. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Veniamo da una vittoria conquistata con cuore, rabbia e determinazione: non era semplice, soprattutto in virtù dei pareggi di Casarano e Gravina maturati all’ultimo secondo. Affrontiamo, però, un Nardò forte che, soprattutto nei numeri, sta dimostrando equilibrio: possiamo disporre, tuttavia, di un gruppo solido e ben affiatato”.

ASSENZA DIABY. “Quella di Diaby sarà sicuramente un’assenza importante, soprattutto al netto di quanto dimostrato dal ragazzo nelle ultime uscite. Non sono preoccupato, abbiamo soluzioni differenti e io credo che ogni atleta abbia margini di crescita importante”.

AGONISMO. Il Taranto, soprattutto contro l’Aversa, è stato vittima di diversi cartellini: “In tutte le gare c’è agonismo e bisogna essere bravi a non cadere nelle provocazioni, anche se domenica i vari cartellini sono stati soprattutto la conseguenza di falli tattici.”

Sezione: Taranto / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 13:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print