Nonostante non si giochi da ormai più di due mesi e non lo si farà almeno fino alla fine dell'estate, sono giornate molto calde per il Taranto. La società sta prendendo le decisioni che saranno cruciali per la prossima stagione, partendo dai ruoli dirigenziali fino ad arrivare alla rosa da costruire. Ci sarà una rivoluzione quasi in ogni ambito per provare a cancellare i brutti mesi prima dell'emergenza coronavirus, che hanno portato la squadra ad occupare la sesta posizione in classifica.

Per quanto riguarda la dirigenza è cambiato poco o nulla rispetto a settimana scorsa, è ancora in atto una lotta a due tra Alessandro Degli Esposti e Vincenzo De Liguori. Per la panchina invece ci sono diversi nomi in ballo, partendo da Rosario Campana fino ad arrivare a tecnici come Antonio Calabro o Domenico Giacomarro.

Nella rosa da costruire, con ogni probabilità ci saranno poche riconferme. Potrebbero restare calciatori over come Giuseppe Genchi, Stefano Manzo e Luigi Manzo per creare un'ossatura di calciatori che già conoscono la piazza. A questi, poi, dovrebbero essere affiancati tanti elementi nuovi per provare a dare una sterzata decisiva.

Sezione: Taranto / Data: Sab 16 maggio 2020 alle 13:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print