Intervistato dai colleghi di tuttosporttaranto.com, Gianluca Triuzzi, vice allenatore di Panarelli sulla panchina del Taranto, ha commentato la decisione del presidente Massimo Giove di non voler rinnovare il contratto al tecnico tarantino.

"A Panarelli andava data un’altra chance visto che, in riva allo Ionio, non ha mai avuto una squadra costruita da lui dall’inizio avendo l’opportunità di andare in ritiro. Se la sarebbe meritata anche perchè ci tiene tantissimo ed era sul pezzo ventiquattro ore su ventiquattro. Il Presidente è il Presidente è bisogna accettare le sue scelte. Quanto a me io sono a completa disposizione: vedremo".

L'ex calciatore rossoblù analizza anche le possibili cause dei mancati risultati nel corso della stagione: "Quando si entra in un calderone uscirne non è facile. Leggevo di uno spogliatoio non unito nei momenti di difficoltà: di contro vedevo massimo impegno giornaliero da parte di tutti. Siamo di Taranto e ci dispiace che ogni anno accada qualcosa. Ho fatto il calciatore e so cosa significa. Peccato, ma bisogna andare avanti anche perché la vita ci può mettere, quando meno ce lo aspettiamo, a dura prova”.

Sezione: Taranto / Data: Ven 15 maggio 2020 alle 13:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print