Il Bisceglie c'aveva creduto, ma a tempo scaduto ha dovuto arrendersi. Non riesce il blitz ai danni della capolista Reggina per i nerazzurri di Mancini che ancora non riescono a vincere tra le mura amiche del "Ventura". Tornano invece a vincere gli amaranto dopo lo stop con la Cavese.

A portarsi in vantaggio al 15° è il Bisceglie, con una gran botta di Ebagua che raccoglie il passaggio di Romani e con un sinistro a incrociare mette la palla in rete. La Reggina accusa il colpo e nonostante mantenga il possesso palla non riesce a rendersi pericolosa fino all'intervallo.

All'ora di gioco rigore per gli ospiti, dopo un tocco col braccio di Zibert (ex di turno) in piena area. Sul dischetto si presenta Corazza, che però colpisce in pieno la traversa. Pareggio che arriva solo all'87° firmato da Sounas che di testa devia in porta il cross dalla trequarti su calcio di punizione. Dopo il pareggio gli amaranto spingono per provare a portarla a casa. Praticamente a tempo scaduto il vantaggio degli ospiti: fallo di Hristov sugli sviluppi di un corner e dal dischetto Denis non sbaglia, regalando i tre punti ai suoi.

Prossimo impegno per i nerazzurri mercoledì 22 ancora al "Ventura" nel recupero del match col Rende.

Il tabellino

BISCEGLIE-REGGINA 1-2

Bisceglie: Borghetto, Diallo, Mastrippolito, Armeno, Gatto (dal 68° Karkalis), Rafetrainaina, Ebagua (dall'83° Montero), Romani, Turi, Hristov, Zibert. Allenatore: Mancini. A disposizione: Casadei, Tarantino, Dellino, Camporeale, Abonckelet, Longo, Murolo, Ferrante, Tessardi.
Reggina: Guarna, Loiacono, Sounas, Blondett, Rossi, Bianchi (dal 46° Reginaldo), Corazza, De Rose (dal 58° Denis), Garufo (dal 21° Rolando), Sarao (dal 58° Nielsen), Liotti (dall'80° Bellomo). Allenatore: Toscano. A disposizione: Farroni, De Francesco, Rivas, Paolucci, Bresciani, Gasparetto, Rubin.
Marcatori: 15° Ebagua, 87° Sounas, 97° Denis. 
Terna arbitrale: Matteo Gualtieri di Asti (Gianluca D'Elia e Andrea Niedda di Chieri)
Ammoniti: Zibert, Denis, Borghetto, Hristov. 
Espulsi: Diallo
Calci d'angolo: 2-6.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 17:01
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print