INTERVISTA - Bisceglie, avv. Chiacchio: "Esclusione dalla C ingiusta, lo dimostreremo. A breve ufficialità giorno discussione"

18.07.2019 09:40 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
INTERVISTA - Bisceglie, avv. Chiacchio: "Esclusione dalla C ingiusta, lo dimostreremo. A breve ufficialità giorno discussione"

Il Bisceglie è pronto per l'ultima battaglia legale pur di riprendersi quella Serie C persa sul campo contro la Lucchese. Quali scenari si prospettano per i nerazzurrostellati e quante chances di riammissione possono esserci? La redazione di tuttocalciopuglia.com lo ha chiesto ad Eduardo Chiacchio, avvocato difensore dei pugliesi: "Difendo il Bisceglie già da tre anni - spiega - quando ho ricevuto la telefonata dal presidente Canonico mi sono subito messo a disposizione. Ho avuto anche un colloquio con Todaro. Il ricorso, di conseguenza, è stato redatto e depositato. Non sappiamo ancora la data ufficiale della discussione, immagino ci verrà comunicata in questo fine settimana. Dimostreremo come l'esclusione dei nerazzurrostellati dalla Serie C sia stata ingiusta. La questione non ci spaventa ed è per questo che con fiducia ci rivolgiamo al Collegio di Garanzia del CONI. Per il resto, preferisco naturalmente mantenere il massimo riserbo su questioni di carattere squisitamente tecnico. Peraltro l'udienza, per chi vorrà, è pubblica. E potrà ricevere tutte le spiegazioni del caso".