Certamente una partita non semplice per il Bisceglie che domenica riceverà la capolista Reggina al "Ventura". Entrambe arrivano da uno stop in campionato, con gli stellati ancora in caccia della prima vittoria interna in questo campionato.

QUI BISCEGLIE - Mancini potrebbe riproporre quasi interamente l'undici sceso in campo col Catanzaro, nonostante il risultato non positivo per i nerazzurri. Con Piccinni in partenza, il tecnico stellato dovrebbe cercare di schierare almeno un paio di uomini d'esperienza che possano gestire una partita tanto delicata e la ritrovata condizione di Giulio Ebagua potrebbe essere manna dal cielo.

QUI REGGIO CALABRIA - Dopo lo stop esterno con la Cavese, seconda trasferta di fila per gli amaranto, che vogliono subito archiviare la deludente prestazione della scorsa settimana per rimettersi in marcia e tenere a distanza i diretti avversari. Oltre 200 tifosi saranno presenti domenica al "Ventura" seguire la squadra. Toscano dovrà fare a meno di Bertoncini, squalificato. Al suo posto dovrebbe esserci Blondett. Per quanto riguarda gli esterni, il tecnico dovrebbe puntare su Rolando e Liotti, mentre Sounas potrebbe trovare spazio dal primo minuto al centro.

Le probabili formazioni di Bisceglie-Reggina

Bisceglie (3-4-3): Casadei; Turi, Hristov, Diallo; Mastrippolito, Zibert, Rafetraniaina, Armeno; Montero, Ebagua, Longo. Allenatore: Mancini.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Sounas, De Rose, Liotti; Bellomo; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 12:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print