Nell'incontro valido per la 28ª giornata di Serie C girone C il Bisceglie ospiterà al "Ventura" la Viterbese. Entrambe le formazioni arrivano da uno stop: i nerazzurri hanno fallito la sfida salvezza col Picerno, mentre i laziali sono stati superati dal Potenza. Sicuramente l'avversario per gli uomini di Mancini non è dei più semplici in questo momento, ma è fondamentale tornare a far punti per evitare che le più dirette avversarie scappino via in classifica. Non convocati tra i nerazzurri Alessandro Gatto, Giulio Ebagua e il portiere Borghetto, ancora fermo per problemi muscolari, mentre sarà della partita il difensore bulgaro Petko Hristov, nonostante la convocazione della nazionale maggiore del suo paese per un'amichevole.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Diallo, Hristov, Joao Da Silva; Mastrippolito, Nacci, Rafetrainaina, Trovade, Petris; Ungaro, Montero. Allenatore: Mancini.

Viterbese (3-4-1-2): Vitali; Negro, Markic, Baschirotto; De Giorgi, Bensaja, Besea, Errico; Molinaro; Bunino, Volpe. Allenatore: Calabro.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print