Il Bisceglie ha bisogno di vincere per rilanciare la propria corsa alla salvezza. La Cavese vuole vincere per prolungare la striscia di risultati utili consecutivi. Una sfida che promette molto bene.

QUI CAVA DE' TIRRENI - Campilongo recupera San Domenico, che quasi certamente partirà dalla panchina e Matino che rientra dalla squalifica e si gioca una maglia da titolare con Polito sulla fascia destra della difesa. Dubbio anche tra i pali tra Kucich e Bisogno. Non ci sono ancora El Ouanzi e Bulevardi. Confermato l'undici sceso in campo col Monopoli.

QUI BISCEGLIE - Nella lista dei convocati di mister Mancini mancano Wilmots e Ungaro: il tecnico subentrato al posto di Pochesci parte per Castellammare con 23 uomini. Tra i pali potrebbe giocare ancora Borghetto al posto di Casadei per lasciare in mezzo al campo posto a Karkalis e Armeno. Letizia potrebbe giocare titolare in avanti, anche se è più probabile che subentri a gara in corso. 

Cavese (4-4-1-1): Kucich; Nunziante, Rocchi, Favasuli, Polito; Russotto, Matera, Castagna; Spaltro; Sainz-Maza; Germinale. Allenatore: Campilongo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Karkalis, Hristov, Turi; Diallo, Cardamone, Zibert, Abonckelet, Rafetrainaina; Gatto, Montero. Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 08:50
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print