Gara impegnativa per i nerazzurri che saranno ospiti a Potenza nel 23° turno di stagione regolare di Serie C.

QUI POTENZA - Dopo lo 0-0 nell'ultimo turno con la Casertana, il Potenza vuole tornare a fare punti per restare attaccato al treno della testa della classifica. Attualmente a -2 dal Monopoli (impegnato in casa con la Ternana) i rossoblù potrebbero provare il sorpasso vincendo in casa col Bisceglie. Raffaele dovrebbe schierare i suoi col 3-4-3 con  Sales, Giosa ed Emerson davanti a Ioime, a centrocampo Viteritti, Dettori, Ricci e uno tra Panico e D’Angelo, mentre d'avanti dovrebbero agire Isgrò, Murano e il nuovo acquisto Golfo che potrebbe giocare al posto di Ferri Marini, non al top già mercoledì con la Casertana.

QUI BISCEGLIE - La vittoria col Rende ha sicuramente contribuito a risollevare l'umore di un gruppo che stava faticando e che adesso vuole rilanciarsi per conquistare il prima possibile la salvezza. Gli interventi della società sul mercato hanno rinforzato la rosa a disposizione di Mancini che dovrebbe riconfermate il 3-5-2 con Borghetto in porta preferito a Casadei, in difesa Hristov centrale, a sinistra manca ancora Diallo (che ha preso tre giornate con la Reggina) quindi dovrebbe esserci Mastrippolito, mentre a destra agirà Turi. A centrocampo dovrebbero esserci Karkalis, Armeno, Rafetraniaina, Romani e Nacci, mentre davanti quasi sicuramente giocheranno Ebagua e Montero.

Le probabili formazioni

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Dettori, Ricci, Panico; Isgrò, Murano, Golfo. Allenatore: Raffaele.

Bisceglie (3-5-2): Borghetto; Turi, Hristov, Mastrippolito; Karkalis, Armeno, Rafetraniaina, Romani, Nacci; Ebagua, Montero. Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 10:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print