Il Bisceglie riparte dal 2-2 maturato al "Ventura" col Picerno, e rende visita alla Viterbese uscita sconfitta dal "Viviani" di Potenza con un netto 3-0. Il match è un banco di prova importante per entrambe le formazioni, che saranno a lungo avversarie nella corsa alla salvezza tranquilla.

QUI VITERBO - La pesante sconfitta di Potenza potrebbe aver lasciato ancora qualche scoria nello spogliatoio di mister Lopez, che dovrà essere bravo a motivare i suoi ragazzi per rialzarsi subito. In settimana problemi muscolari per Toni Markic, ex di turno, che potrebbe saltare il match e che si aggiunge alla lunga lista di infortunati del team gialloblu. Lopez dovrebbe schierare i suoi col consueto 3-5-2 con Vitai tra i pali, Atanasov, Milillo e Baschirotto in difesa, Bensaja, De Giorgi, Antezza, Bezziccheri ed Errico a centrocampo e con Pacilli e Volpe a formare la coppia d’attacco.

QUI BISCEGLIE - Prima settimana completa per Pochesci sulla panchina del Bisceglie. Già contro il Picerno si sono visti i primi segnali di ripresa del gruppo che però ha retto solo un'ora, lasciando nella ripresa molto spazio agli avversari che hanno fatto la partita. Bisognerà ripartire da quanto visto di buono in quello scorcio di gara, per andare a Viterbo con una cattiveria agonistica diversa e l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti nell'assetto tattico e negli uomini che scenderanno in campo. Difesa a tre con i soliti Piccinni, Hristov e Zigrossi. A centrocampo Cardamone, che dovrebbe essere preferito a Diallo, e Ferrante sugli esterni, Zibert in cabina di regia e Abonckelet e Rafetrainaina interni. Davanti Montero potrebbe partire da titolare accanto a Gatto, con Longo e Manicone pronti a subentrare.

Viterbese (3-5-2): Vitai; Atanasov, Milillo, Baschirotto; Bensaja, De Giorgi, Antezza, Bezziccheri, Errico; Pacilli, Volpe. ​Allenatore: Lopez.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Hristov, Piccinni, Zigrossi; Cardamone, Ferrante, Abonckelet, Zibert, Rafetrainaina; Gatto, Montero. Allenatore: Pochesci.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 12 ottobre 2019 alle 11:15
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print