Prova ad ergere un vero e proprio muro difensivo il Bitonto che comunica di essersi assicurata le prestazioni del sontuoso difensore centrale barese classe 1993 Danilo Colella. Nonostante la giovanissima età infatti il neo acquisto neroverde può vantare un curriculum da assoluto veterano che lo ha visto vestire le maglie di Fidelis Andria e Melfi per ben quattro stagioni in serie C e di Monopoli e Gravina in serie D.
«Bitonto è una piazza importante che riesce a dare molti sitmoli. Giocare poi vicino casa fa si che tu possa sentire sempre più tua la maglia che indossi. Le parole del presidente Rossiello e del direttore De Santis sono state importanti per la mia scelta».

Colella, che dopo una seconda parte di stagione non semplice a Gravina causa infortunio, ha tutte le intenzioni di volersi rilanciare a livello personale e calcistico: «Purtroppo lo scorso anno non è stato dei migliori, ma ora sono qui per potermi mettere in gioco a livello personale e calcistico».

Colella, che volge lo sguardo alla prima gara ufficiale della stagione di domenica contro la Fidelis Andria: «E' una sfida affascinante che tutti vorrebbero giocare. Poi è la prima gara stagionale e tutti vogliono mettersi in mostra, fare bene e far capire a tutti la loro forza. Noi ci stiamo allenando bene con la giusta intensità e siamo pronti e carichi per la sfida di domenica».

Sezione: BITONTO / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 12:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print