Le probabili formazioni di Inter-Lecce: Lukaku guida i nerazzurri, Falco trequartista nei giallorossi

25.08.2019 09:45 di Redazione TuttoCalcioPuglia.com Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Le probabili formazioni di Inter-Lecce: Lukaku guida i nerazzurri, Falco trequartista nei giallorossi

Si avvicina il debutto in Serie A per il Lecce, nella "Scala del calcio" contro l'Inter. Qualche dubbio di formazione per entrambi gli allenatori, con Liverani che dovrebbe puntare sul tridente offensivo che bene ha fatto contro la Salernitana e quindi composto da Falco, Lapadula e La Mantia. Non al meglio Mancosu e Shakhov, così come Farias: quest'ultimo, però, potrebbe giocare una mezzora nel corso della ripresa. In difesa Rossettini affiancherà Lucioni per contrastare gli attaccanti avversari, con Rispoli e Calderoni sugli esterni. Tachtsidis in cabina di regia, ai suoi lati Petriccione e Majer. Solito 3-5-2 per l'Inter: con Lukaku, in avanti, spazio a Lautaro. A centrocampo Brozovic il perno centrale, con Sensi e Vecino (più di Barella) ai suoi lati; Candreva e Asamoah sulle fasce. In difesa, infine, D'Ambrosio sostituirà l'infortunato Godin con De Vrij e Skriniar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, La Mantia. Allenatore: Liverani.