Lecce alla ricerca del tris in campionato: dopo le esaltanti vittorie contro Torino (la prima in stagione al Via del Mare) e Napoli (al San Paolo), i giallorossi vanno alla ricerca del tris contro la Spal, in quello che si preannuncia un match fondamentale per la corsa salvezza. La formazione estense, fresca del cambio di guida tecnica, con l'arrivo di mister Di Biagio al posto dell'esonerato Semplici, cercherà il colpaccio al Via del Mare, per risollevare morale e classifica. I giallorossi, probabilmente, dovranno fare a meno ancora una volta di Gabriel tra i pali, con Farias, Babacar e Meccariello out ancora per una settimana. Tanti ballottaggi, invece, tra difesa e centrocampo. Calderoni dovrebbe spuntarla su Rispoli, mentre Mancosu sembrerebbe favorito su Saponara.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Barak; Mancosu; Falco, Lapadula. All.: Liverani.

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Murgia, Missiroli, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All.: Di Biagio.

Sezione: Lecce / Data: Ven 14 febbraio 2020 alle 18:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print