Il bomber della serata Gianluca Lapadula, nuovo arrivato in casa giallorossa, si è già messo in mostra con una bella doppietta ed una ottima prestazione sia dal punto di vista delle giocate e del feeling con i compagni sia sotto l’aspetto della tenuta fisica, queste le sue dichiarazioni: “L’ultima doppietta risale al Milan contro l’Empoli. Ci tenevo a fare bene alla prima in casa. Oggi si chiude il cerchio del ritiro. Sono molto contento per aver fatto 90 minuti e per aver segnato una doppietta”. 

“L’esultanza l’ho sempre fatta così in C in B e in A. Ci tenevo tantissimo a partire bene. Per me era fondamentale stare bene. Se il mio corpo mi accompagna, sto più tranquillo. Ora sono ad un buon livello, mi sento molto bene e devo ringraziare lo staff”. 

“Stimo Ventura come allenatore e lo ringrazio per avermi dato l’opportunità di giocare in Nazionale”. 

“La società fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro. Questo è un gruppo eccezionale, se la società ritiene di dover prendere una punta ben venga perché più siamo forti più c’è la possibilità di vincere”. 

“L’attaccante quando si trova davanti al portiere deve cercare di rimanere tranquillo. Oggi ci sono riuscito ma per questo devo ringraziare la squadra ed i tifosi. C’era il rigore sul fallo di Karo”.

Sezione: Lecce / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 15:45
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print