In una diretta YouTube con Gli Autogol, l'attaccante del Lecce Gianluca Lapadula ha parlato della sua avventura in giallorosso.

L'ex Milan ovviamente sta passando la quarantena in casa: "In questo periodo sono indaffarato a casa, stiamo svolgendo tanta attività scolastica. Ammetto che sto mangiando qualcosina in più, mi toccherà bruciare dopo. Mi sto anche mangiando delle serie tv, consiglio Peaky Blinders. Sono quasi alla fine”.

L'attaccante si trova bene nel capoluogo salentino: "Ci sono 22°, c'è il sole. Qui si sta benissimo, anche a livello culinario. Lecce è una piazza che ama tantissimo il calcio, lo respira ogni giorno". E a proposito di cucina: "Appena sono arrivato qui, sono andato in un bar ad assaggiare questi pasticciotti. Sono favolosi".

Infine Lapadula ha chiosato: "Lecce è stata una piazza che mi ha entusiasmato, ci è voluto poco per la mia firma. Sono arrivato a inizio ritiro e lo rifarei tuttora. La mia famiglia è originaria di Fasano, a 100 km da qui, quindi ero sempre qui in vacanza. Conoscevo bene la Puglia".

Sezione: Lecce / Data: Ven 20 marzo 2020 alle 21:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print