Lecce, martedì prossimo l'inaugurazione dell'official store. E per gli abbonati maglia celebrativa

05.12.2019 15:30 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
Fonte: uslecce.it
Lecce, martedì prossimo l'inaugurazione dell'official store. E per gli abbonati maglia celebrativa

Questa mattina il vice presidente Corrado Liguori ha illustrato, in una conferenza stampa, una serie di iniziative del club giallorosso. La prima riguarda una partnership con la LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Sez. Provinciale di Lecce), rappresentata dal prof. Serravezza. E’ stato firmato, durante la conferenza, un protocollo d’intesa che prevede il supporto dell’US Lecce nella sensibilizzazione sull’attività svolta dall’associazione, dall’assistenza ai malati terminali alla prevenzione.

L’incontro di oggi è stata anche l’occasione per ufficializzare l’apertura del nuovo Official Store, interamente dedicato all’US Lecce e a M908. L’inaugurazione avverrà martedì 10 dicembre alle ore 18.00 e come ha spiegato la titolare di Salentinamente, Domenica Rucco, sarà ubicato in Via Fabio Filzi n. 30 (traversa Via Trinchese). La Sig.ra Rucco ha tenuto a specificare che “resteranno attivi tutti gli altri punti vendita e il nuovo Store rappresenterà la casa di tutti i tifosi giallorossi.”

Ultima tematica toccata è stata la consegna della maglia celebrativa che, come previsto, verrà omaggiata a tutti gli abbonati della corrente stagione sportiva. Come ha spiegato il vice presidente Liguori “cercheremo di evitare i disagi che si sono potuti creare lo scorso anno con la consegna delle felpe. Certamente far affluire 18.763 persone è un bell’impegno.” La consegna avverrà in base alla lettera del cognome dell’abbonato, presso lo Sala Hospitality dello stadio. Dal 7 all’11 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera A alla L. Dal 21 al 25 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera M alla Z. Per ritirare la ritirare la maglia sarà obbligatorio presentare l’abbonamento in originale  e copia del documento d’identità (si potrà anche ritirare per conto terzi esibendo comunque la stessa documentazione). Per chi sarà impossibilitato al ritiro in quei giorni verranno stabilite, successivamente, delle altre finestre temporali.