Brutte notizie per il Vicenza, ma anche e soprattutto per il Lecce. Andrea Saraniti - calciatore in forza ai berici ma di proprietà dei salentini - risulta infatti positivo al coronavirus. Lo annuncia il club veneto attraverso una nota ufficiale. L'attaccante, in Puglia, ha inoltre indossato anche la maglia della Virtus Francavilla. 

LA NOTA DEL VICENZA 

La Società LR Vicenza comunica che il giocatore della prima squadra Andrea Saraniti, a seguito di alcuni sintomi, è stato sottoposto a tampone ed è risultato positivo al COVID-19.
Il calciatore è in buone condizioni di salute, non lamenta più sintomi e resterà in isolamento volontario presso il proprio domicilio, nel quale si trova dal 9 marzo assieme alla famiglia, come da procedura sanitaria.

Tutti gli altri atleti e membri dello staff tecnico che dalla stessa data, in virtù della sospensione dell’attività agonistica, si trovano presso il proprio domicilio di lavoro, stanno bene e non denotano sintomi, continuano ad attenersi ai protocolli e a seguire i programmi personalizzati di allenamento.

Sezione: Lecce / Data: Mar 24 marzo 2020 alle 16:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print