Mister Liverani è stato chiaro durante la conferenza stampa della vigilia, oggi ci vorrà determinazione e attenzione ed anche un pizzico di fortuna. Rientrerà Majer dopo l’infortunio alla caviglia, rimarranno ai box Farias, Calderoni e Shakhov. Da quanto riferito dal tecnico giallorosso, questo pomeriggio potrebbe giocare Meccariello sulla fascia destra con Donati spostato sulla fascia opposta. A centrocampo, seppur con un Majer in più, il Lecce dovrebbe schierarsi con Deiola e Petriccione mezzali e Tachtsidis in cabina di regia. Confermato Mancosu nel ruolo di trequartista, in avanti nuova opportunità per Babacar affiancato da Falco. Mister Conte potrebbe recuperare Bastoni anche se Godin è pronto a giocare dall’inizio. A centrocampo, ci saranno i titolarissimi Sensi, Brozovic, Barella. In avanti, il peso dell’attacco sarà affidato a Lauraro Martinez e Lukaku.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All. Liverani.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Sezione: Lecce / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 08:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print