Una sfida che sulla carta vede nettamente favorito il Taranto, a caccia di una prova determinante per slanciarsi ancor di più in classifica. Domani a partire dalle ore 14.30 i rossoblù saranno impegnati allo stadio "Erasmo Iacovone" contro l'Agropoli, squadra che occupa la penultima posizione in classifica con nove punti conquistati.

QUI TARANTO - Continua l'inseguimento verso la vetta per i rossoblù che, dopo due vittorie consecutive, non hanno intenzione di fermarsi e di fronte al proprio pubblico faranno di tutto per conquistare i tre punti e provare ad accorciare sulle squadre che sono davanti in classifica. Nell'ultima gara contro la Gelbison vinta per 0-1 è arrivata una vittoria importantissima e sofferta, in un campo ostico nella quale nessuna squadra aveva ancora segnato fin qui. Domani ci si attende una prova ancor più convincente anche se in questo girone tutte le squadre hanno dimostrato di poter strappare punti importanti contro ogni pronostico. Per quanto riguarda la formazione, è a rischio la presenza di Ferrara febbricitante, da valutare nelle prossime ore. In avanti solito ballottaggio tra Genchi e Favetta che si giocano una sola maglia da titolare.

QUI AGROPOLI - Un ottimo pareggio strappato al Fasano sette giorni fa ha ridato entusiasmo dopo la schiacciante sconfitta per 5-0 rimediata a Gravina. I campani al momento hanno il peggior attacco con cinque reti fatte e la peggior difesa con venti gol subiti, l'inizio di campionato è stato incerto anche se sono arrivate comunque tre vittorie e due pareggi importanti, che permettono di essere a quattro punti di distanza dalla zona salvezza. In trasferta l'Agropoli ha un bilancio di un successo, un pari e tre sconfitte ma ha dimostrato di saper lottare battendo la capolista Bitonto al "Degli Ulivi" per 0-1. Si cercherà di ripetere quell'impresa anche domani o quantomeno si proverà a conquistare un pareggio importante in chiave salvezza.

Sezione: Taranto / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 12:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print