È tutto pronto per la prima gara ufficiale della nuova stagione di Taranto e Altamura, che si affronteranno domani a partire dalle ore 17:00 allo stadio "Erasmo Iacovone". L'incontro sarà valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie D.

QUI TARANTO - Rossoblù a caccia del successo nella prima gara ufficiale della nuova stagione di fronte al proprio pubblico. Ragno dovrà fare a meno degli indisponibili D'Agostino, Lanzolla e Betti, che non si sono allenati in settimana e non saranno della partita. Il tecnico degli ionici potrebbe optare nuovamente per il 4-4-2: tra i pali si dovrebbe posizionare Sposito e davanti a lui Luigi Manzo e Allegrini, mentre i terzini potrebbero essere gli under De Caro e Ferrara. Le fasce di centrocampo saranno occupate da Oggiano e Guaita, mentre al centro si posizioneranno Matute e Marino. Il tandem offensivo sarà composto dalla coppia Genchi-Favetta.

QUI TEAM ALTAMURA - Severo De Felice dovrebbe partire dal 3-5-2. La porta sarà difesa da Cassalia, mentre il tre centrali dovrebbero essere Romanelli, Chiochia e Scarimbolo. A centrocampo si posizioneranno Guadalupi, Vagner e Lucchese, invece sulle fasce dovrebbero agire Casiello e Santangelo. In avanti la coppia Spinola-Dorato è la favorita a partire dal primo minuto.

TARANTO (4-4-2): Sposito; De Caro, Manzo L., Allegrini, Ferrara; Guaita, Matute, Marino, Oggiano; Genchi, Favetta. All. Ragno.
TEAM ALTAMURA (3-5-2): Cassalia; Romanelli, Chiochia, Scarimbolo; Casiello, Guadalupi, Vagner, Lucchese, Santangelo; Spinola, Dorato. All. De Felice.
 

Sezione: Taranto / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 12:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print