Si apre oggi la quindicesima giornata di Serie D, girone H. Il Taranto scende in campo a partire dalle ore 14.30 allo stadio "Erasmo Iacovone", per sfidare la Nocerina.

QUI TARANTO - I rossoblù sono in difficoltà in attacco a causa della squalifica di D'Agostino e della possibile assenza di Favetta, alle prese con un risentimento tendineo che lo ha costretto a saltare la rifinitura. L'unica certezza riguarda la porta, tra i pali ci sarà Sposito. In difesa ci sono diverse possibilità, se si dovesse partire con il 3-5-2 potrebbero giocare Luigi Manzo o Benvenga insieme ad Allegrini e Ferrara. Sulla fasce, quindi, si posizionerebbero Pelliccia e Oggiano, mentre in mezzo al campo potrebbero agire Stefano Manzo, Matute e Cuccurullo. In avanti, se non dovesse farcela Favetta, si posizionerebbero Genchi e Croce.

QUI NOCERINA - Mister Esposito dovrebbe partire con il 3-5-2. Leone si posizionerà tra i pali e davanti a lui agiranno Ciampi, Campanella e Calvanese. Gli esterni saranno De Siena e Corcione, mentre al centro del campo giocheranno D'Anna, Carrotta, Mincione. I due calciatori offensivi saranno Liurni e Messina.

TARANTO (3-5-2): Sposito; Manzo L. (Benvenga), Allegrini, Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Matute, Cuccurullo, Oggiano; Genchi, Croce. All. Panarelli.

NOCERINA (3-5-2): Leone; Ciampi, Campanella, Calvanese; De Siena, D'Anna, Carrotta, Mincione, Corcione; Liurni, Messina. All. Esposito.

Sezione: Taranto / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 09:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print