Un gruppo romano é interessato a rilevare il Taranto. Le indiscrezioni circolate nelle ultime ore trovano conferma nelle parole di Luca Tilia, avvocato ed ex presidente del Martina calcio. 

É lo stesso Tilia, In un colloquio telefonico, a confermare l’interessamento: “Non é una mia iniziativa singola, sono solo una delle tante voci di un gruppo della Capitale che comprende un paio di imprenditori importanti ed un ex portiere della Nazionale (si tratterebbe di Angelo Peruzzi, ndr). Abbiamo interpellato come intermediario un legale di Bari e dovremmo incontrare l’attuale maggioranza nella giornata di lunedì 25. Siamo disposti ad accollarci la gestione vino al termine della stagione e ad acquisire il pacchetto azionario della società accollandoci anche i debiti”. Con il gruppo romano arriverebbe anche un direttore sportivo Luca Pensi.

Prima di chiudere la telefonata Tilia ribadisce la sua verità sul caso Martina. “Chi dice che ho fatto fallire la squadra mente” conclude. “Abbiamo salvato la squadra dalla retrocessione e poi siamo andati via”.

Sezione: Taranto / Data: Sab 22 febbraio 2020 alle 23:20 / Fonte: Lo Jonio
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print