Ai microfoni ufficiali della Fermana l’ex attaccante, tra le altre, di Taranto, Brindisi, Gravina e Nardò Hernan Molinari ha definitivamente detto addio al calcio giocato:

Non avrei voluto lasciare il calcio in questa maniera: avrei voluto tanto salutare il Recchioni (stadio di Fermo) e i miei tifosi in tutt’altra maniera. Insomma avrei voluto dire addio al calcio in maniera diversa ma questo maledetto virus non lo ha permesso. Aver scelto Fermo per la fine della mia carriera e aver potuto dare il mio contributo con i gol, che sono l’unica cosa che so fare, è stata senza dubbio la scelta giusta. Dire addio al calcio è la cosa migliore in questo momento”.

Sul suo futuro, Molinari ammette:Quello del calcio è un mondo particolare. I miei compagni sanno che non potrei mai insegnare nulla tatticamente a nessuno e mi dispiace. Resta un grande amore, una grande passione per quella palla che rotola. Mi vengono in mente le parole di mamma quando partii a 20 anni per l’Italia ‘Non mi importa se farai bene come calciatore o farai gol, mi importa che dimostrerai di essere una grande persona’. Spero di essere riuscito in questo, è la cosa che mi importa di più".

Sezione: Altre notizie / Data: Mar 28 aprile 2020 alle 20:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print