Anche Beppe Iachini non è riuscito a raddrizzare le sorti del Bari. E così alla ripresa degli allenamenti è scattato ufficialmente l'esonero del tecnico marchigiano. Da qui sino a fine campionato sulla panchina biancorossa ci saranno Federico Giampaolo: è tecnico della Primavera. Una soluzione interna dunque. È inoltre il quarto allenatore della stagione: non accadeva dalla stagione 1964/65, anche allora in Serie B. Si alternarono Tabanelli, Capocasale, Fusco e Lamanna. A fine torneo arrivò la retrocessione ma la speranza è che stavolta possa esserci un epilogo differente. 

LA NOTA DELLA SOCIETÀ 

Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune.

Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 16:19
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print