Il penultimo turno di campionato vede il Gravina impegnato in trasferta a Capaccio in casa della Gelbison, alla ricerca della matematica salvezza. Il match sarà arbitrato da Diego Castelli di Ascoli Piceno assistito da Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto e Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia.

Gelbison: Per l'ultima gara interna il tecnico Erra, proporrà praticamente la stessa formazione che ha schierato nelle ultime 4 partite (2 vittorie e 2 sconfitte) con la sola eccezione di Lollo al posto di De Pasquale squalificato.

Gravina: Anche mister Catalano non dovrebbe presentare grosse novità rispetto all'undici di partenza di domenica scorsa, l'unico dubbio riguarda Coppola, che se ha recuperato del tutto, potrebbe partire titolare al posto di Lauria.

Gelbison (4-3-3): Milan; Casiello, Muratori, Fontana,  Tazza; Ferrante D., Manzo, Lollo; Kosovan, Croce, Bubas All.: A. Erra

Fbc Gravina (3-5-2): Schulz; Chiaradia, Fustar, Quaranta; Curvino, Coppola, De Min, Ledesma, Deiana; Stauciuc, Da Silva All.: R. Catalano

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print