L'occasione d'oro da cogliere al volo, s'intitolerebbe così un film su Nicola Strambelli, calciatore dai piedi fatati che ha vissuto una stagione particolare, quella appena trascorsa , tra le fila del Matera. Dopo una prima parte di campionato a grandi livelli, è stato messo fuori rosa dalla società lucana. La nostra redazione, ha contattato l'Avv. Kael Grimaldi, agente del calciatore per parlare dello scorso campionato ma soprattutto del futuro del fantasista barese. Le prime considerazioni sono sulla stagione appena conclusa e sul mancato trasferimento in Salento nel mercato invernale:  "Il passaggio al Lecce non è avvenuto a causa dell' atteggiamento del Matera che ha rilanciato più volte aumentando le pretese economiche,poi finito il mercato ha continuato a sfoderare prestazioni di alto livello salvo poi essere messo fuori rosa insieme ad altri compagni per scelta della dirigenza lucana".

Adesso però il Collegio Arbitrale ha accolto la richiesta di svincolo del calciatore dopo i mancati pagamenti da parte del club di Columella: " La situazione era grottesca. Le inadempienze societarie iniziano dallo stipendio del mese di ottobre ed era inevitabile che noi facessimo valere i diritti del calciatore secondo le norme. Il Matera ora dovrà provvedere al pagamento di tutte le mensilità e dei premi non corrisposti"

L'ultima domanda non può che riguardare il futuro di Strambelli, che attira le attenzioni di tanti club: "Strambelli è richiesto da tutte le piazze più importanti di c e da alcune società di categoria superiore,così come a gennaio scorso il calciatore gode delle attenzioni di tantissimi club e questo sta a dimostrazione del suo grande valore".

Sezione: AUGURI / Data: Gio 14 giugno 2018 alle 13:00
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print