Tramite un lungo comunicato ufficiale, sono arrivati anche gli auguri del presidente del Cerignola, Nicola Grieco, di seguito riportati:

"Cari amici e sportivi cerignolani,
con queste poche righe, vogliamo esprimere a tutti Voi il nostro personale pensiero, il nostro sentimento d'orgoglio nei confronti della città che amiamo ed onoriamo. Lo vogliamo fare a poche ore dal Santo Natale, a pochi giorni dall'anno che verrà: un nuovo anno da vivere insieme!

Un nuovo anno che dovrà vederci, ancora una volta, uniti per il raggiungimento dei nostri obiettivi, delle nostre speranze, dei nostri sogni. Un lungo cammino cominciato nell'estate 2014 e che ha ci ha visti soffrire ma nel contempo gioire, insieme, spesso, perché nasconderlo, come bambini. Sono stati anni in cui tanto è stato costruito, dentro e fuori dal campo: dai risultati sportivi conseguiti sino a giungere agli importanti risvolti sociali che solo una società di calcio può generare.

Oggi, con passione, determinazione, impegno crediamo di aver messo su una solida realtà che in molti ci invidiano e della quale quale non c'è che essere estremamente compiaciuti.

Ogni giorno, in tanti, lavorano per l'Audace, per la prima realtà sportiva della città, per la maglia, i colori della nostra Cerignola. Dopo anni, finalmente, siamo tornati ad assaporare la passione di un tempo, siamo tornati a tifare la nostra squadra del cuore, siamo tornati a riempire il 'Monterisi', contribuendone fattivamente, di concerto con l'Amministrazione, alla riqualificazione (tra le poche nel Territorio).

E' per noi, inoltre, grande soddisfazione aver ricomposto un Settore Giovanile come si deve ed una Scuola Calcio in cui tantissime famiglie cerignolane ripongono la loro fiducia, affidandoci i propri figli.

Per ciò che concerne il campo, dopo le esaltanti stagioni che ci hanno visto primeggiare in tutti i campionati, siamo chiamati nuovamente a misurarci, per la seconda volta consecutiva, con uno dei campionati più competitivi del calcio italiano, nel girone più difficile di sempre. Allo stato, siamo a metà strada, consapevoli del fatto che ancora tanta è la strada da compiere. Una strada tortuosa ma che crediamo di poter percorrere insieme.

Sarà questa la sfida del nuovo anno, il 2019: non mollare mai e credere ogni giorno nel nostro sogno! Il sogno che alimenta i cuori di tanti cerignolani.

Quel sogno per il quale ci battiamo quotidianamente sottraendo tempo prezioso al nostro lavoro e alle nostre famiglie. Un sogno per il quale dobbiamo restare uniti, sostenendo chi sul campo deve tramutarlo in realtà per non deludere le aspettative di un'intera città.

Grazie a tutti Voi per quello che stiamo costruendo insieme e che continueremo a costruire per il futuro.

Con l’auspicio di realizzare i nostri sogni, il nostro sogno, a tutti: ai calciatori, allo staff tecnico e allo staff organizzativo, agli Sponsor che credono in noi, ai tifosi, ai cittadini di Cerignola, rivolgiamo i nostri più cari e sinceri AUGURI di BUONE FESTE e sempre FORZA AUDACE CERIGNOLA!"

Sezione: AUGURI / Data: Mar 25 dicembre 2018 alle 20:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print