La dirigenza del Gravina lavora sottotraccia per proseguire in un progetto che possa vedere il sodalizio murgiano, nella prossima stagione, piazzarsi tra le prime posizioni, migliorando così il settimo posto conquistato nel campionato appena conclusosi.  

In esclusiva ai microfoni di tuttocalciopuglia.com è intervenuto il Direttore Generale del club gialloblù, Pino Costantiello, che si è così espresso sulla questione-allenatore:

L’auspicio è di ufficializzare il nuovo tecnico nei prossimi due-tre giorni. In questo periodo abbiamo valutato diversi profili, tra i quali quelli di Enzo Maiuri, Valeriano Loseto, Francesco Passiatore, Roberto Taurino e Ciro Ginestra: non escludo che la scelta finale possa ricadere su uno dei cinque. Il nostro obiettivo resta quello di migliorare, regalando così ulteriori soddisfazioni alla nostra gente”.

Sulla questione riconferme/acquisti, Costantiello è categorico:

Puntiamo a trattenere i pezzi migliori della scorsa stagione, mi riferisco in particolare a Gava, Mbida, Leonetti e Cacace, ma anche ad altri: in questo momento, però, senza una guida tecnica, è anche inutile parlare di calciatori. Una volta ufficializzato l’allenatore, imposteremo con lui un discorso riguardante conferme ed acquisti, scegliendo quei calciatori funzionali al suo modo di giocare”.

Sull’ammodernamento del ‘Vicino’, infine, il DG murgiano si mostra speranzoso:

Come società, il nostro volere è che si possa realizzare al più presto una curva nel nostro stadio, per ammodernarlo e renderlo conforme rispetto ai requesiti previsti: solo così, in futuro, potremo ambire alla Serie C”.

Sezione: AUGURI / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 19:38
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print