Tra le squadre che si stanno muovendo maggiormente e a luci spenti in questa finestra di calciomercato c’è sicuramente la Fidelis Andria. La compagine pugliese, dopo la deludente annata appena trascorsa, vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista nella stagione 2018/19.

Per fare il punto sul mercato, TUTTOcalcioPUGLIA.com ha contattato in esclusiva Giuliano Antonicelli, direttore sportivo dei federiciani, il quale ai nostri microfoni ha rivelato: “Ho le idee chiare su quello che dovremo fare, ci stiamo muovendo. La mia intenzione è quella di cambiare la mentalità di lavoro: cercherò di patrimonializzare il lavoro dei giovani, che per me sono alla base di tutto, e prenderemo qualche calciatore in prestito. Per il resto voglio creare qualcosa di nostro con calciatori di nostra proprietà”.

Tra i tanti nomi circolati c’è quello di Tarolli: “Con il portiere abbiamo raggiunto un accordo, ora bisognerà vedere come evolverà la situazione con il Foggia. Per Maurantonio, invece, non abbiamo ricevuto richieste: lui resterà sicuramente da noi. Tartaglia? Proveremo a riprenderlo”.

Sul mercato prosegue: “Abbiamo raggiunto un accordo con Lombardoni, promettente difensore centrale e capitano della Primavera dell’Inter. Non è l’unico: ci saranno due-tre innesti di grande valore, che formeranno l’ossatura della prossima Fidelis Andria.  La nostra squadra sarà ambiziosa, giovane e con calciatori di nostra proprietà”.

Infine una battuta sull’allenatore: “Ginestra è in vantaggio, la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Prima, però, il presidente dovrà sistemare l’organigramma della società, poi comunicherà il nome del nuovo allenatore. Montemurro-Lotito? Il presidente ha già chiarito tutto, i tifosi possono stare tranquilli”.

Sezione: AUGURI / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 20:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print