Anche Roberto Floriano è risultato essere tra i principali protagonisti della sfida contro il Locri. Un ritorno al gol, domenica scorsa, molto piacevole: "In campionato ho messo a segno il gol numero 97 della mia carriera in campionato, ma spero di farne presto altri. A patto che possano coincidere con le vittorie". 

Pochi dubbi, in estate, sulla scelta del Bari: "Passare dalla B alla D inizialmente mi aveva reso titubante. Ma il Bari ha avuto dalla sua un progetto importante ed ha fatto di tutto per avermi. Alla fine è meglio avere un ruolo di primo piano coi galletti, anche se in una categoria inferiore, che non uno di secondo piano in B. Non ho saputo dire di no".

Domenica si torna in campo. C'è l'Acireale, a completamento di una prova del 9: "Dobbiamo riconfermarci, cercheremo di fare del nostro meglio per consolidarci in vetta. Anche i siciliani puntano ad un campionato importante. Esterno a destra o sinistra? Mi adatto a tutto, a sinistra mi trovo meglio e altrove non me la passo comunque male. Mi metto sempre a disposizione del mister".  

Sezione: Bari / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 13:25
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print