La trattativa tra il Bari e Dezi è vicina alla conclusione. Come tutte le trattative lunghe ed estenuanti, la conclusione pare essere negativa. Ripercorriamo, però, quelle che sono state le tappe e i momenti cruciali di una trattativa che ora sembra tingersi di gialloblù.

-Il Bari da settimane aveva avviato la trattativa per Dezi, che aveva mostrato sin da subito il suo gradimento per la piazza. La società aveva un accordo con il Napoli e con il giocatore.
-L’entourage del giocatore e quest’ultimo, però, hanno preferito attendere e aspettare proposte dalla Serie A. Proposte che, però, non sono mai arrivate. L’agente del giocatore ha offerto il giocatore alla Spal ed al Crotone, che non hanno accolto l’invito.

-Il Bari ed il Parma avevano formulato praticamente la stessa offerta: prestito oneroso (fissato ad una cifra minore di 500.000) ed un obbligo di riscatto in caso di promozione fissato a 2 milioni.
-Il Parma, interessato fortemente al giocatore, ha modificato l'offerta: ha presentato un’offerta di 2 milioni al Napoli e 5 anni di contratto al giocatore. Quella dei ducali è l’unica offerta recapitata ai partenopei per acquistare il giocatore con la formula del titolo definitivo.
-Il Bari dalla sua non ha modificato l’offerta ed ha confermato l’offerta di prestito definitivo.
-L’entourage del calciatore e Dezi, stufi di girare in prestito ogni stagione, hanno valutato entrambe le proposte ed hanno preferito, per il futuro del calciatore e per la sua carriera, di accettare la proposta del Parma che garantiscono futuro al ragazzo. 

La trattativa si concluderà, a meno di clamorosi dietrofront, con il passaggio a titolo definitivo di Dezi al Parma. Il centrocampista partenopeo nella giornata di domani terrà le visite mediche e poi raggiungerà i suoi nuovi compagni a Pinzolo, sede del ritiro del Parma.

Sezione: Bari / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 19:17
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print