C'era grande attesa per vedere all'opera, nel primo impegno ufficiale, il Bari di De Laurentiis. All'esordio, contro una delle candidate al primo posto almeno sulla carta, un secco 0-3 esterno. E, contando le azioni da gol costruite il divario dal Messina sarebbe potuto essere sicuramente maggiore.

Lo è stato, però, sicuramente in campo. I galletti fanno faville ed emettono subito la voce grossa. Il tridente Neglia-Simeri-Floriano è da paura, quasi quanto il bolide scagliato in porta dalla punta ex Folgore Caratese, Juve Stabia e Novara. In gol pure l'ex Foggia, bravo a finalizzare in rete una delle tante perle di Neglia. E pensare che in panchina ieri c'erano anche Bollino e Pozzebon che, entrati a gara in corso, hanno rispettivamente causato e realizzato il rigore del tris.

Una squadra che ha bisogno di tutti e mister Cornacchini lo ha ribadito. Sulla D c'è da farsene una ragione, ma con questa partenza e con questo organico (Di Cesare, Bolzoni e Brienza alcuni dei nomi) sarà solo una formalità.

Sezione: Bari / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 09:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print