Le probabili formazioni di Bari-Cremonese: Fiamozzi dal 1', Castrovilli al San Nicola da avversario

 di Michele Mitarotondo Twitter:   articolo letto 508 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le probabili formazioni di Bari-Cremonese: Fiamozzi dal 1', Castrovilli al San Nicola da avversario

Si giocherà questa sera al San Nicola Bari-Cremonese, partita valida per il terzo turno di Tim Cup. E’ l’ultima tornata di qualificazione del torneo prima della lunga pausa, prevista in concomitanza dell’inizio dei campionati, che durerà fino a novembre. Dopo il quarto turno, gli ottavi di finale sono previsti per mercoledì 13 dicembre. Arbitrerà l’incontro il signor Maresca di Napoli. Calcio d’inizio: sabato 12 agosto ore 21.

COME ARRIVA IL BARI – Tra i biancorossi, farà il suo esordio Fiamozzi. In difesa, Grosso confermerà la coppia centrale Tonucci-Capradossi, con il probabile impiego di D’Elia sulla fascia sinistra. A centrocampo Tello è favorito su Busellato, mentre il tridente d’attacco sarà formato ancora una volta da Galano, Impronta e Nenè.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Nel 4-3-1-2 di Tesser ci sarà spazio per Castrovilli, grande ex di turno e possibile prima scelta del tecnico trevigiano sulla trequarti avversaria. Davanti Mokulu e Brighenti guideranno l’attacco dei lombardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-CREMONESE

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta. Allenatore: Grosso

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Mokulu, Brighenti. Allenatore: Tesser

Arbitro: Maresca della sezione di Napoli