Poche ore e sarà Bari-Portici. Riscattare la sconfitta di Angri contro la Nocerina e dare un'occhiata a ciò che succede al 'Liguori' di Torre Del Greco tra Turris e Città di Messina. Con un pareggio dei corallini e una vittoria del Bari, tra le mura amiche contro il Portici, i biancorossi potrebbero festeggiare la matematica promozione in Serie C. In caso contrario dovranno attendere la prossima gara contro il Troina. 

QUI BARI - Rientra Simeri dopo due giornate di squalifiche, che si riprenderà la maglia da numero nove al centro dell'attacco. Non ce la fa, invece, dal primo minuto Ciccio Brienza che dovrebbe esser rimpiazzato da Samuele Neglia. Per il resto non ci dovrebbero essere molti dubbi: il rientrante Aloisi a destra, con Mattera e Di Cesare al centro e Quagliata a sinistra. Bolzoni e Hamlili a centrocampo, con Piovanello solito jolly che consente di passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con estrema facilità. Completano la formazione Neglia e Floriano. 

QUI PORTICI - Solito 4-3-1-2 per mister Chiancone che si affida a un ex Bari al centro della difesa, Sall. In avanti spazio a Carrafiello e Improta, supportati da Onda. 

Bari (4-3-3): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Neglia, Simeri, Floriano.

Portici (4-3-1-2): Marone; Panico, Sambati, Sall, Salimbè; Di Prisco, Atteo, Nappo; Onda; Improta, Carrafiello.

Sezione: Bari / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 09:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print