Il Bari volta pagina e si prepara ad affrontare il primo vero big match della sua stagione. Al "San Nicola" arriva la Reggina di mister Toscano, una delle principali concorrenti dirette dei biancorossi per la promozione in cadetteria. Un Monday Night da brividi, tanto sul campo quanto sugli spalti, dove a ritrovarsi saranno due tifoserie legate da uno storico gemellaggio. Diversi i i dubbi di formazione per mister Cornacchini, chiamato ancora a trovare una precisa identità tattica per la sua squadra. Il tecnico marchigiano potrebbe scegliere di partire con il 4-3-1-2, con Terrani schierato sulla trequarti e Ferrari preferito a Simeri in attacco al fianco di Antenucci. Due i principali ballottaggi: in difesa, sull'out di sinistra, tra Berra e Corsinelli, a centrocampo tra Awua e Scavone. Novità anche in casa calabrese: dopo i pochi minuti trascorsi in campo contro il Bisceglie, potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio dal primo minuto di German Denis; pochi metri più indietro pronto l'ex Bellomo (che dovrebbe essere preferito a Sounas). 

Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori: 

BARI (4-3-1-2): Frattali; Corsinelli, Perrotta, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. Allenatore: Cornacchini

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano.

ARBITRO: Luca Zufferli (Di Giacinto-Basile)

Sezione: Bari / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 16:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print