Tempo di esami, tempo di risposte immediate per il Bari di mister Cornacchini, che, al termine di una settimana contraddistinta dalle numerose polemiche successive alla bruciante sconfitta interna con la Viterbese, si appresta a tornare in campo contro un'altra avversaria laziale. La sfida esterna sul campo del Rieti si potrebbe rivelare uno snodo già decisivo per la stagione della compagine biancorossa che non può concedersi il lusso di commettere altri errori. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico marchigiano che sembrerebbe orientato a schierare la sua squadra con un fin qui inedito 4-3-1-2; i ballottaggi principali riguardano il reparto di centrocampo, con l'ultimo arrivato Bianco che scalpita per trovare una maglia da titolare (lotta serrata con Scavone e Schiavone).

Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori: 

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Di Cesare, Perrotta, Costa; Hamlili, Schiavone, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. Allenatore: Cornacchini.

Rieti (3-5-2): Pegorin; Aquilanti, Gigli, Zanchi; Tiraferri, Marchi, Marino, Tirelli, Guiebre; De Paoli, Marcheggiani. Allenatore: Mariani. 

Sezione: Bari / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 11:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print