TOP

Micai (Bari): Dopo i due miracoli effettuati in gara probabilmente verrà canonizzato con conseguente nomina di 'santo patrono' della città di Bari. Estremo difensore di tutt'altra categoria, senza ombra di dubbio uno dei migliori in circolazione nella nostra penisola. San Nicola fatti da parte, senza offesa. 

Basha (Bari): Fischi e mugugni senza nemmeno averlo visto all'opera, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Qualcuno sarà costretto a fare 'mea culpa', le negatività si sono tramutate in applausi che scacciano le insistenti voci di mercato provenienti dall'estero. Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per ora.

Nenè (Bari): Toda joja, toda beleza. Samba do brasil al 'San Nicola', un vero e proprio factotum in campo per novanta minuti regolamentari e cinque di recupero. Lotta su ogni singolo pallone sino all'ultimo secondo a disposizione per fare la differenza, riuscendo a trovare il suo primo centro ufficiale della stagione nelle fila del club. Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

FLOP

Capradossi (Bari): Gambe imballate, la retroguardia difensiva necessita di rinforzi da assicurarsi entro la fine della sessione estiva di mercato. Segnali poco positivi, in maniera particolare per la coppia centrale schierata da Grosso non ancora al top della forma fisica. Spazio agli esuberi, ma occhio alle essenzialità. 

Sezione: Bari / Data: Dom 13 agosto 2017 alle 10:35
Autore: Alessandro Chimenti
vedi letture
Print