Non va a buon fine la trattativa tra il Brindisi e Coralli: il calciatore è stato ufficializzato, qualche minuto fa, dall'Aglianese Calcio, club militante nel girone E della Serie D. Il giocatore era stato seguito dal diesse Volume insieme a Corado (leggi QUI).

Di seguito il comunicato del club: 

"L'Aglianese Calcio è lieta di ufficializzare l'arrivo in maglia neroverde di Claudio Coralli. Classe 1983, fiorentino di Borgo San Lorenzo, "Ciccio" Coralli è un attaccante la cui carriera parla da sola: con Empoli e Cittadella è stato a lungo tra i cannonieri più prolifici della Serie B, negli anni successivi ha calcato i campi di Serie C vestendo le casacche di Reggina, Carrarese e Alessandria. Prodotto delle Giovanili dell'Empoli, si è svincolato dall'ACR Messina per accasarsi ad Agliana e da domani sarà a disposizione di Mister Colombini in vista della trasferta di Domenica a Ponsacco.

“Coralli è un attaccante che non ha bisogno di presentazioni - ha dichiarato il D.G. Fabio Ciatti - ci è subito piaciuto per la sua voglia di venire a giocare in neroverde, speriamo che con i suoi gol porti l'Aglianese alla salvezza il più presto possibile”.

Sezione: Brindisi / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 23:11
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print