La SSD Brindisi Football Club aderisce al progetto TZOONE, la prima piattaforma professionale di servizi integrati dedicata al mondo del Calcio.
Sviluppata e pensata nei minimi dettagli in diversi anni di lavoro da un team di esperti, finanziata da Luigi Spera, imprenditore navigato che ha reso possibile la nascita del progetto, TZOONE è una realtà che risponde alle esigenze specifiche di club e addetti ai lavori. Fortemente approvata da ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), essa rappresenta la prima Piattaforma Professionale per Atleti, Tecnici e Dirigenti, che potranno entrare in contatto diretto con i colleghi e le Società iscritte per scambio di prestazioni professionali.
Lanciata sul mercato online da circa due mesi, ha subito registrato un boom di iscrizioni e permesso, grazie al software gestionale integrato per sole Società, di reperire modulistica, report sulle squalifiche ed informazioni fondamentali per la gestione del club.
Fra i collaboratori di TZOONE, come consulente per l'area segreteria, si distingue Adriano Dagnello, già Segretario Generale del Brindisi FC.

Sezione: Brindisi / Data: Mar 05 novembre 2019 alle 17:15 / Fonte: brindisifc.it
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print