Il Casarano si è rinforzato con Ciro Favetta: il diesse Marcello Pitino, al Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato del mercato dei rossazzurri e delle future strategie.

"Abbiamo atteso l'ultimo giorno disponibile per definire l'acquisto dell'attaccante e completare quello che era il progetto tecnico indicatoci dall'allenatore. Atteo è uno dei migliori giovani centrocampisti della D ed era ambito da diverse società. Favetta? Va a completare il reparto avanzato, era l'attaccante che ci mancava. E' un giocatore di movimento e di profondità, potrà darci una grossa mano".

Sulle cessioni, il direttore sportivo commenta così: "Avevamo la necessità di sfoltire l'organico e rinforzare i reparti che ritenevamo dovessero essere interessati da qualche intervento. Ora abbiamo una rosa di 23 giocatori inclusi i tre portieri anche se abbiamo la grossa incognita sulle condizioni di Santagata che speriamo possa risolversi nel miglior modo possibile. Se fosse necessario, saremmo pronti ad intervenire nella finestra professionistica d'intesa con la società e nel rispetto di un equilibrio tecnico. Spero, penso e conto che faremo il massimo, nel girone di ritorno, per portare il Casarano il più in alto possibile".

Sezione: CASARANO / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print