Le sfide tra Nocerina e Casarano non sono mai banali: la forte rivalità tra le due tifoserie rende ancora più interessante il match della 16^ giornata del campionato di Serie D/H.

Gli uomini di Marcello Esposito, dopo aver fermato il Gravina tra le mura amiche ed il Taranto allo "Iacovone" una settimana fa, cercano il colpaccio: al "San Francesco d'Assisi" giungerà il Casarano di Dino Bitetto, imbattuto da ben cinque giornate di campionato. I molossi sono carichi dopo aver conquistato il bottino pieno nella trasferta tarantina e cercheranno, dinanzi al proprio pubblico, di ritrovare il successo che manca da due mesi: il 13 ottobre, i rossoneri sconfissero per 1-0 la Gelbison con una rete di Liurni. 

I rossazzurri, invece, vogliono continuare nel loro momento positivo e cercano il quarto successo consecutivo sotto la guida di Dino Bitetto. Saranno indisponibili Feola, Morleo, Cianci (influenzato), Ielo, Santagata e Iuliano. Le serpi, in settimana, hanno salutato Olcese (accasatosi al Taranto) e Balla: per entrambi i giocatori, si è optato per la rescissione contrattuale. 

L'attesissimo match tra Nocerina e Casarano sarà diretto dal sig. Cosimo Delli Carpini di Isernia; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Alessio Miccoli di Lanciano e Antonio Paradiso di Lamezia Terme. La sfida tra i molossi e le serpi sarà trasmessa, come di consueto, in diretta sul canale 90 del DTT a partire dalle ore 14.25: telecronaca a cura di Christian Cesario.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print