Termina incredibilmente 1-1 la sfida di Mugnano tra la già retrocessa compagine del Granata e l'Audace Cerignola di mister Bitetto. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo e senza grandi conclusioni verso le porte, le due compagini vanno a riposo sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa parte subito forte la squadra di casa che passa in vantaggio dopo 8' minuti di gioco: il Granata sigla la rete dell'uno a zero grazie ad un guizzo di Tufano, abile a bucare la retroguardia gialloblù. L'Audace è spiazzata dalla rete campana e fatica a trovare ottime trame offensive. Il pari arriva quasi alla mezz'ora quando ai gialloblù viene concesso un calcio di rigore: Loiodice si fa ipnotizzare dall'estremo difensore granata ma sulla ribattuta Ciro Foggia è abile ad insaccare la rete del pari. E' 1-1 a Mugnano.

Finisce così, con un deludente pareggio per il Cerignola che resta al secondo posto con un punto di vantaggio sul Taranto. Il Picerno capolista, invece, è ufficialmente in Serie C dopo il pari interno proprio contro i rossoblù.

Sezione: Cerignola / Data: Gio 18 aprile 2019 alle 17:41
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print