Intervistato dai colleghi di zonacalcio.net Alessio Esposito, centrocampista dell'Audace Cerignola, ha parlato della sfida che gli ofantini affronteranno, allo "Iacovone", nel big match della 21^ giornata.

"Col Taranto sarà una partita importantissima, sia per loro che per noi. La stiamo preparando al meglio e ci auguriamo di portare i tre punti a casa anche se sappiamo che sarà molto difficile. Sono una squadra molto attrezzata, poi hanno a loro favore il fattore "casa". Mi auguro, però, che lo stadio sia pieno. I due successi al cardiopalma? Siamo consapevoli dei nostri mezzi, è importante vincere queste partite, soprattutto quando tirate fino alla fine".

L'esperto calciatore, poi, parla della capolista del girone H, il Picerno: "Solo con un rendimento costante possiamo conquistare la vetta della classifica. Veniamo da quattro vittorie di fila e contiamo di non fare gli stessi errori commessi nel girone d'andata. In città la vogia di vedere il Cerignola in Serie C è molta. Con i tifosi siamo spesso a contatto e ci manifestano questa grande gioia, speriamo di regalargli la promozione a fine stagione".

Sezione: Cerignola / Data: Gio 24 gennaio 2019 alle 23:05
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print