Comincia davanti al proprio pubblico il 2019 dell’Audace Cerignola impegnato domani pomeriggio contro la compagine campana del Pomigliano. L’ultima gara del 2018 si era chiusa in maniera positiva grazie al 2-0 firmato Carannante-Lattanzio ai danni del Francavilla in Sinni, che ha permesso ai gialloblù di Bitetto di restare in scia del Picerno, sempre a +5 dalla formazione cerignolana.

Una sfida assolutamente da vincere per Loiodice & Co. contro la penultima della classe ferma a quota undici punti in graduatoria. La squadra allenata da mister Casu viene dalla vittoria in casa della Sarnese (0-1) con cui ha risalito, seppur di poco, la china e ha allontanato di tre lunghezze l’ultima posto occupato dal Granata Ercolanese.

Per il Cerignola novità anche dal mercato con l’arrivo tra i pali del giovane classe 2000 Mario Cappa, giunto in prestito dalla Paganese (Serie C). 

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 15:00. A dirigere l’incontro il Sig. Ivan Catallo di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Matteo Mattera di Roma 1 e Lorenzo D’ilario di Tivoli.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 12:15
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print