Torna a giocare in terra campana l'Audace Cerignola di mister Bitetto che, domani pomeriggio, affronterà la compagine bianconera del Nola per continuare l'inseguimento al primo posto, riconquistato dal Picerno dopo la vittoria nel recupero settimanale proprio contro la formazione napoletana prossima avversaria dei gialloblù.

La vittoria di sette giorni fa contro la Sarnese, grazie alla doppietta di Riccardo Lattanzio, ha permesso all'Audace di mantenere invariato il distacco dalla vetta e, soprattutto, di continuare in questo bel filotto dopo la sconfitta di Taranto.

Serviranno grande concentrazione e determinazione per avere la meglio di una squadra, quella del Nola, che viene da quattro sconfitte consecutive e vorrà fare lo sgambetto agli ofantini tra le proprie mura.

Sul versante formazione il tecnico ofantino dovrebbe dare fiducia al 4-4-2 con davanti la coppia Foggia-Lattanzio. Il tutto, però, dipenderà dalla scelta degli under da impiegare.

Fischio d'inizio fissato alle ore 14:30. Sarà il sig. Giuseppe Vingo della sezione di Pisa a dirigere il match. A coadiuvarlo saranno i signori Lorenzo Mazzara' di Messina e Roberto Allocco di Bra.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 12:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print