Mancano soltanto poche ore all’atteso big match tra Bitonto e Audace Cerignola che andrà in scena al ‘Città degli Ulivi’, storico impianto della compagine neroverde. Una sfida di sicuro appeal per il raggruppamento H, tra due formazioni in salute e con organici di primo livello.

QUI BITONTO - Mister Pizzulli dovrebbe confermare l’undici visto mercoledì sera contro il Bari, con il solito 4-3-3 impreziosito davanti dalla presenza del tridente composto da Picci, Patierno e Lavopa. A centrocampo la sicurezza garantita dal duo Fiorentino-Biason, chiavi della difesa affidate all’esperienza di D’Angelo e Di Bari (ex del match assieme a Cappellari).

QUI CERIGNOLA - L’Audace Cerignola si presenta con tutti gli effettivi a disposizione per l’importante gara di domenica pomeriggio, compreso il rientro di Domenico Di Cecco dopo le prime giornate passate ai box. “Problemi” di abbondanza dunque per mister Bitetto, deciso a riconfermare il classico schieramento del 4-3-3 con Vittorio Esposito, Lattanzio e Marotta in proiezione offensiva. Pochi dubbi anche a centrocampo, dove ci saranno con molta probabilità Alessio Esposito e Lorenzo Longo a giostrare nella zona nevralgica del campo.

BITONTO (4-3-3): Figliola; Cappellari, D'Angelo, Di Bari, Paradiso; Zaccaria, Fiorentino, Biason; Lavopa, Picci, Patierno. All. Pizzulli

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Abagnale; Cascione, Allegrini, Abruzzese, Russo L; Carannante, Longo, Alessio Esposito; Marotta, Lattanzio, Vittorio Esposito. All. Bitetto

Sezione: Cerignola / Data: Dom 30 settembre 2018 alle 10:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print